Per Aeroporto di Verona , Adecco filiale di Verona ricerca un/una:
Stagista – addetto/a vendite
Il/la tirocinante sarà inserito all'interno di uno dei punti vendita dell'aeroporto e verrà formato al fine di acquisire le competenze tipiche di un/a addetto/a vendita.
Il/la candidato/a prescelto/a dovrà quindi occuparsi delle seguenti attività:
- Allestimento merce (applicazione dei dispositivi antitaccheggio, applicazione dei prezzi)
- Rifornimento merce secondo le indicazioni del Responsabile di Negozio
- Esposizione della merce in accordo con i criteri espositivi individuati dall'Azienda
- Assistenza alla clientela negli acquisti, supportandola nella scelta del prodotto e fornendo informazioni su eventuali servizi/promozioni
Si richiede:
• Diploma
• Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, compresi domenica e festivi quando richiesto
• Predisposizione alle relazioni con il pubblico e forte motivazione al ruolo
• Minima conoscenza inglese
Non è richiesta esperienza nel settore.
Completano il profilo: buone capacità relazionali, capacità di lavorare in team.
Si offre: 6 mesi tramite stage con rimborso spese pari a 400 euro + ticket
Orario di lavoro: Full time, 40h settimanali, incluse due domeniche/festivi al mese a rotazione, range orario dalle 7 alle 23, 5 giorni di lavoro e 2 di riposo su turnazione
Luogo di lavoro: Aeroporto di Verona
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città: Verona (Verona)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Stagista – addetto/a vendite
Il/la tirocinante sarà inserito all'interno di uno dei punti vendita dell'aeroporto e verrà formato al fine di acquisire le competenze tipiche di un/a addetto/a vendita.
Il/la candidato/a prescelto/a dovrà quindi occuparsi delle seguenti attività:
- Allestimento merce (applicazione dei dispositivi antitaccheggio, applicazione dei prezzi)
- Rifornimento merce secondo le indicazioni del Responsabile di Negozio
- Esposizione della merce in accordo con i criteri espositivi individuati dall'Azienda
- Assistenza alla clientela negli acquisti, supportandola nella scelta del prodotto e fornendo informazioni su eventuali servizi/promozioni
Si richiede:
• Diploma
• Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, compresi domenica e festivi quando richiesto
• Predisposizione alle relazioni con il pubblico e forte motivazione al ruolo
• Minima conoscenza inglese
Non è richiesta esperienza nel settore.
Completano il profilo: buone capacità relazionali, capacità di lavorare in team.
Si offre: 6 mesi tramite stage con rimborso spese pari a 400 euro + ticket
Orario di lavoro: Full time, 40h settimanali, incluse due domeniche/festivi al mese a rotazione, range orario dalle 7 alle 23, 5 giorni di lavoro e 2 di riposo su turnazione
Luogo di lavoro: Aeroporto di Verona
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città: Verona (Verona)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time