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SOFTWARE CUSTOMER SERVICE| HELP DESK 3 LIVELLO
La figura ideale è uno sviluppatore software junior (SQL e gradito Python, anche base) che oggi abbia il desiderio di entrare all'interno di una realtà innovativa e in forte espansione di Verona e che senta nelle sue corde di occuparsi non solo di sviluppo, ma di prendere in mano anche la gestione del cliente e la relativa assistenza.
Il ruolo prevede di inserirsi all'interno di un team di sviluppo e customer service, a riporto del Team Leader, per la gestione di progetti nazionali e internazionali del mondo elettronico, e di partecipare all'innovazione imprenditoriale e al miglioramento continuo dell'azienda.
Mansioni:
- Customer service al cliente;
- Analisi problematiche prodotto e software;
- Assistenza al cliente e collaborazione con il team per analizzare la problematica;
- Sviluppo e modifica software;
- Implementazione di nuove soluzioni.
Costituiscono titolo preferenziale le seguenti conoscenze e/o esperienze:
• Conoscenza generale della gestione di un software
• Conoscenza SQL e gradita la conoscenza di Python, o il desiderio di impararlo;
• Un paio di anni di esperienza in ambito informatico e di sviluppo
Completano il profilo il desiderio e la capacità di lavorare in squadra, entusiasmo, e orientamento alla qualità nella gestione del cliente.
Inquadramento: tempo indeterminato, RAL 28-30.000€
Zona di lavoro: Verona
Orario: full time lunedì venerdì, presente lo smart working in azienda.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Verona (Verona)
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
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SOFTWARE CUSTOMER SERVICE| HELP DESK 3 LIVELLO
La figura ideale è uno sviluppatore software junior (SQL e gradito Python, anche base) che oggi abbia il desiderio di entrare all'interno di una realtà innovativa e in forte espansione di Verona e che senta nelle sue corde di occuparsi non solo di sviluppo, ma di prendere in mano anche la gestione del cliente e la relativa assistenza.
Il ruolo prevede di inserirsi all'interno di un team di sviluppo e customer service, a riporto del Team Leader, per la gestione di progetti nazionali e internazionali del mondo elettronico, e di partecipare all'innovazione imprenditoriale e al miglioramento continuo dell'azienda.
Mansioni:
- Customer service al cliente;
- Analisi problematiche prodotto e software;
- Assistenza al cliente e collaborazione con il team per analizzare la problematica;
- Sviluppo e modifica software;
- Implementazione di nuove soluzioni.
Costituiscono titolo preferenziale le seguenti conoscenze e/o esperienze:
• Conoscenza generale della gestione di un software
• Conoscenza SQL e gradita la conoscenza di Python, o il desiderio di impararlo;
• Un paio di anni di esperienza in ambito informatico e di sviluppo
Completano il profilo il desiderio e la capacità di lavorare in squadra, entusiasmo, e orientamento alla qualità nella gestione del cliente.
Inquadramento: tempo indeterminato, RAL 28-30.000€
Zona di lavoro: Verona
Orario: full time lunedì venerdì, presente lo smart working in azienda.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Verona (Verona)
Competenze richieste:
- Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - Python, livello Sufficiente
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time