SOFTWARE CUSTOMER SERVICE| HELP DESK 3 LIVELLO

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/09/2021
Sede di lavoro: Verona
ADECCO ITALIA SPA
Divisione Consultant
Ricerca

SOFTWARE CUSTOMER SERVICE| HELP DESK 3 LIVELLO

La figura ideale è uno sviluppatore software junior (SQL e gradito Python, anche base) che oggi abbia il desiderio di entrare all'interno di una realtà innovativa e in forte espansione di Verona e che senta nelle sue corde di occuparsi non solo di sviluppo, ma di prendere in mano anche la gestione del cliente e la relativa assistenza.

Il ruolo prevede di inserirsi all'interno di un team di sviluppo e customer service, a riporto del Team Leader, per la gestione di progetti nazionali e internazionali del mondo elettronico, e di partecipare all'innovazione imprenditoriale e al miglioramento continuo dell'azienda.

Mansioni:

- Customer service al cliente;
- Analisi problematiche prodotto e software;
- Assistenza al cliente e collaborazione con il team per analizzare la problematica;
- Sviluppo e modifica software;
- Implementazione di nuove soluzioni.

Costituiscono titolo preferenziale le seguenti conoscenze e/o esperienze:
• Conoscenza generale della gestione di un software
• Conoscenza SQL e gradita la conoscenza di Python, o il desiderio di impararlo;
• Un paio di anni di esperienza in ambito informatico e di sviluppo

Completano il profilo il desiderio e la capacità di lavorare in squadra, entusiasmo, e orientamento alla qualità nella gestione del cliente.
Inquadramento: tempo indeterminato, RAL 28-30.000€
Zona di lavoro: Verona
Orario: full time lunedì venerdì, presente lo smart working in azienda.


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Verona (Verona)

Competenze richieste:
  • Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - Python, livello Sufficiente

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: