sistemista help desk

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 21/11/2019
Sede di lavoro: Verona
Adecco Italia S.p.a. per azienda operante nel settore IT ambito bancario-finanziario ricerca:

Sistemista Help Desk

La risorsa dovrà assistere on-site e da remoto gli utenti nel normale uso delle postazioni di lavoro informatiche, stampanti, telefoni IP e periferiche varie. Dovrà intervenire in caso di malfunzionamento, eseguire l'analisi del problema ed implementare gli interventi correttivi hardware e software per il ripristino delle funzionalità.

Si richiede:
- Diploma
- Ottima conoscenza Microsoft Office 365, Microsoft Windows 8 e 10, ambiente cloud Microsoft, Citrix.
- Caratteristica preferenziale è esperienza di configurazione di base apparati di rete (switch, telefoni, IP).
- Richiesta pregressa esperienza di almeno 1 anno nell'attività help desk tecnico/sistemista.
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a brevi trasferte



Si offre:

-contratto scopo assunzione

-Ral 22.600

-Sede: Verona ZAI

Luogo di lavoro: Verona

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Verona (Verona)

Patenti:
  • A
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Motorino
  • Motocicletta
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: