sistemista help desk

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/09/2019
Sede di lavoro: Verona
Adecco Italia S.p.a. per azienda operante nel settore IT ambito bancario-finanziario ricerca:
Sistemista Help Desk
La risorsa dovrà assistere on-site e da remoto gli utenti nel normale uso delle postazioni di lavoro informatiche, stampanti, telefoni IP e periferiche varie. Dovrà intervenire in caso di malfunzionamento, eseguire l'analisi del problema ed implementare gli interventi correttivi hardware e software per il ripristino delle funzionalità.
*
Si richiede:
- Diploma
- Ottima conoscenza Microsoft Office 365, Microsoft Windows 8 e 10, ambiente cloud Microsoft, Citrix.
- Caratteristica preferenziale è esperienza di configurazione di base apparati di rete (switch, telefoni, IP).
- Richiesta pregressa esperienza di almeno 1 anno nell'attività help desk tecnico/sistemista.
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a brevi trasferte
Luogo di lavoro: Verona
I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi suAdecco, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy, è presente al seguente indirizzo Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Candidati per questo lavoro
Partner: