SERVICE DESK IT SUPPORTER (m/f)

Settore: / Information Technology /
Azienda: dm-drogerie markt
Data annuncio: 28/09/2019
Sede di lavoro: Verona
Sfera di competenze:
Supporto ai punti vendita ed agli utenti interni per i problemi in ambito IT
Installazione Hardware e Software
Monitoraggio infrastruttura di rete
Inserimento attivo nella fase di consolidamento dell‘infrastruttura IT in dm Italia

Il suo profilo:
Formazione Superiore o Universitaria in informatica
Buona conoscenza della lingua tedesca o in alternativa di quella inglese
Disponibilità, flessibilità ed elasticità
Predisposizione al lavoro di gruppo
Velocità di apprendimento unito ed orientamento alla soluzione e alla qualità
Ottima conoscenza della Suite Microsoft Office
Esperienza di reti e del sistema operativo Windows
Patente di guida e disponibilità agli spostamenti

Un’esperienza relativa alle infrastrutture IT di punto vendita (casse, backoffice) e la conoscenza di SAP saranno considerate un plus, nella procedura di selezione.

dm offre:

Periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento
Opportunità di crescita e spazio per potersi realizzare personalmente
Ambiente di lavoro giovane e dinamico
Contratto del CCNL del Commercio, determinato a 12 mesi con la possibilità d’indeterminato

Il nostro stare insieme in dm è caratterizzato da pari opportunità, integrità e trasparenza e promuove relazioni basate sulla fiducia. Indipendentemente dalla posizione, si tratta di sempre di persone con competenze e bisogni individuali. Offriamo un ambiente di lavoro accessibile ed inclusivo, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
Candidati per questo lavoro
Partner: