responsabile customer service e magazzino

Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 18/03/2021
Sede di lavoro: Verona
e-work filiale di Argelato (BO) ricerca per azienda cliente operante nella zona di Vallese di Oppeano (VR) un responsabile di customer service e magazzino.
Il candidato, inserito nel reparto, dovrà occuparsi di:
gestire tempestivamente le richieste dei clienti;
Gestione delle criticità derivanti da fattori interni ed esterni e valutazione della soluzione più rapida ed efficiente;
gestire i flussi di magazzino e pianificazione delle spedizioni;
collaborare con i reparti operativi per far fronte alle necessità dei clienti;
gestione del personale interno al magazzino;
Compilazione, stampa e registrazione di documenti per il trasporto e bolle doganali;
interfacciarsi con i Fornitori logistici per la gestione di giacenze, rinvii consegne, blocco della merce e ritardi;
gestire le eventuali contestazioni post-spedizione svolgere attività generali di back office;
Il candidato ideale:
ha maturato una breve esperienza di 1/2 anni in ambito logistico;
ha doti di problem solving;
è capace di gestire situazioni di stress;
ha un approccio orientato al cliente e ha buone capacità comunicative;
automunito;
conoscenza del software as400 ed excel;
si offre contratto a tempo indeterminato ral da valutare in fase di colloquio direttamente con il cliente tra i 20k - 28k (scopo inserimento).
Candidati per questo lavoro
Partner: