Per azienda del settore alimentare, ricerchiamo un responsabile del controllo ed assicurazione qualità.
La risors ideale è in possesso di:
- laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente alimentare o similare;
- conoscenza della lingua Inglese;
- conoscenza delle certificazioni del settore alimentare, anche internazionali, ISO 9001, BRC, IFS, UTZ;
- esperienza almeno quinquennale maturata nel mantenimento del sistema qualità all'interno di aziende di produzione del settore alimentare;
- esperienza nella gestione dei rapporti con gli enti certificatori, gestione di audit interni, gestione HACCP aziendale:
- esperienza nel coordinare le analisi di laboratorio;
- esperienza nel supportare il direttore di stabilimento nelle attività di problem solving e miglioramento continuo;
- esperienza nella formazione del personale;
- flessibilità di orario;
- doti relazionali ed organizzative;
- orientamento al team.
Sarà sua responsabilità gestire un sistema di qualità coerente con il mercato in cui l’azienda opera e in linea con le strategie della società, tale da assicurare, a processi e prodotti, standard qualitativi elevati e rispondenti alle esigenze del cliente ed alle normative vigenti.
Candidati per questo lavoro →
La risors ideale è in possesso di:
- laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente alimentare o similare;
- conoscenza della lingua Inglese;
- conoscenza delle certificazioni del settore alimentare, anche internazionali, ISO 9001, BRC, IFS, UTZ;
- esperienza almeno quinquennale maturata nel mantenimento del sistema qualità all'interno di aziende di produzione del settore alimentare;
- esperienza nella gestione dei rapporti con gli enti certificatori, gestione di audit interni, gestione HACCP aziendale:
- esperienza nel coordinare le analisi di laboratorio;
- esperienza nel supportare il direttore di stabilimento nelle attività di problem solving e miglioramento continuo;
- esperienza nella formazione del personale;
- flessibilità di orario;
- doti relazionali ed organizzative;
- orientamento al team.
Sarà sua responsabilità gestire un sistema di qualità coerente con il mercato in cui l’azienda opera e in linea con le strategie della società, tale da assicurare, a processi e prodotti, standard qualitativi elevati e rispondenti alle esigenze del cliente ed alle normative vigenti.