Adecco Italia S.p.A. filiale di Verona, per azienda cliente operante nel settore GDO, ricerca un/a
Centralinista receptionist
Responsabilità:
La risorsa gestirà il centralino e il front office.
Si occuperà quindi di ricevere le chiamate in entrata, di smistare le stesse ai referenti aziendali e agli uffici preposti, di controllare la posta e le e-mail e di accogliere gli ospiti.
Dovrà, inoltre, essere di supporto all'ufficio contabilità sia per attività di routine sia per attività di inserimento dati.
Requisiti:
- diploma di maturità o laurea;
- buone capacità relazionali e senso di responsabilità;
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
- preferibile pregressa esperienza nel ruolo.
Orario di lavoro: full time (distribuito su due turni alternati) dalle 8.00 alle 17.00 e dalle 11.00 alle 19.00, con un'ora di pausa. Sono inoltre previsti due sabati al mese (orario 8.00-12.00).
Contratto: tempo determinato con possibile conferma successiva a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Bussolengo.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Città: Bussolengo (Verona)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Patenti:
- A
- B
Mezzi di trasporto:
- Motorino
- Motocicletta
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time