Adecco Italia S.p.a, filiale di San Martino Buon Albergo, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare un/a figura da inserire in qualità di payroll specialist - addetto/a amministrativo.
La risorsa, inquadrata nel dipartimento amministrativo, avrà la responsabilità della gestione amministrativa del personale e di fornire supporto ai servizi amministrativi, contabili e finanziari.
Inserita all' interno del Dipartimento Amministrativo, la risorsa si occuperà di:
• Gestione amministrativa del personale - payroll:
o Elaborazione delle buste paga e payroll
o Attività versamento INAIL, INPS, fondi pensione
o Gestione dei contratti di lavoro
• Supporto alle attività amministrative:
o Registrazioni contabili
o Supporto alle attività di bilancio
Requisiti richiesti:
-Competenze Tecniche:
• Ottime competenze economiche ed amministrative per la corretta gestione del personale
• Competenze giuridiche-giuslavoristiche per la corretta elaborazione dei contratti di lavoro
• Competenze di tipo economico e amministrativo per dare supporto alle attività generali del dipartimento
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Preferibile la conoscenza del gestionale Centro Paghe
-Competenze Trasversali:
• Capacità di lavorare efficacemente in team
• Ottime competenze comunicative e relazionali
• Ottime capacità di definire le priorità e organizzare il
Si offre:
Contratto d'inserimento diretto, 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì , possibilità di inserirsi in un'azienda leader nel settore alimentare e possibilità di crescita professionale
Inquadramento e stipendio commisurati all' esperienza del candidato
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Bosco Chiesanuova (Verona)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa, inquadrata nel dipartimento amministrativo, avrà la responsabilità della gestione amministrativa del personale e di fornire supporto ai servizi amministrativi, contabili e finanziari.
Inserita all' interno del Dipartimento Amministrativo, la risorsa si occuperà di:
• Gestione amministrativa del personale - payroll:
o Elaborazione delle buste paga e payroll
o Attività versamento INAIL, INPS, fondi pensione
o Gestione dei contratti di lavoro
• Supporto alle attività amministrative:
o Registrazioni contabili
o Supporto alle attività di bilancio
Requisiti richiesti:
-Competenze Tecniche:
• Ottime competenze economiche ed amministrative per la corretta gestione del personale
• Competenze giuridiche-giuslavoristiche per la corretta elaborazione dei contratti di lavoro
• Competenze di tipo economico e amministrativo per dare supporto alle attività generali del dipartimento
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Preferibile la conoscenza del gestionale Centro Paghe
-Competenze Trasversali:
• Capacità di lavorare efficacemente in team
• Ottime competenze comunicative e relazionali
• Ottime capacità di definire le priorità e organizzare il
Si offre:
Contratto d'inserimento diretto, 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì , possibilità di inserirsi in un'azienda leader nel settore alimentare e possibilità di crescita professionale
Inquadramento e stipendio commisurati all' esperienza del candidato
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Bosco Chiesanuova (Verona)
Istruzione:
- Laurea Triennale - Economico / Giuridico
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Totale disp. Da lunedì a Venerdì