Operatore/trice call center outbound

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/10/2019
Sede di lavoro: Verona
Per azienda cliente operante nel settore dei servizi, Adecco Italia S.p.a, filiale di San Martino Buon Albergo ricerca un/a addetto/a al call center.

La risorsa selezionata, sarà formata sui servizi offerti dall'azienda e sull'uso del gestionale interno e si occuperà del contatto telefonico di un pacchetto clienti già acquisito e di fissare appuntamenti per conto degli agenti.
Una volta acquisita dimestichezza avrà l'opportunità di lavorare anche da casa occupandosi di attività di teleselling per la promozione e la diffusione di informazioni volte a far acquisire notorietà all'azienda.

Si richiede disponibilità al lavoro pomeridiano in una fascia ricompresa dalle 15.00 alle 20.30.

Completano il profilo educazione, cortesia, attenzione verso il cliente, nonché buone doti relazionali.

Gradita pregressa esperienza nella mansione.

Orario di lavoro part- time pomeridiano dal Lunedì al Venerdì.

Si offre contratto d'inserimento diretto con l'azienda cliente.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Colognola Ai Colli (Verona)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro
Partner: