Per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni Adecco Italia s.p.a. è alla ricerca di un operatore Service Desk.
I candidati ideali sono in possesso di un diploma o di una laurea, ed hanno maturato esperienza nel ruolo.
Le risorse dovranno occuparsi in particolare di assistenza tecnica, configurazioni hardware e software, applicazioni, ecc.
Dovranno possedere capacità di troubleshooting e ottime capacità analitiche e di problem solving.
E' richiesta una disponibilità full time con contratto iniziale di un mese e buone possibilità di proroghe.
E' previsto un inquadramento del CCNL Commercio IV livello.
Sede di lavoro: Verona
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Verona (Verona)
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
I candidati ideali sono in possesso di un diploma o di una laurea, ed hanno maturato esperienza nel ruolo.
Le risorse dovranno occuparsi in particolare di assistenza tecnica, configurazioni hardware e software, applicazioni, ecc.
Dovranno possedere capacità di troubleshooting e ottime capacità analitiche e di problem solving.
E' richiesta una disponibilità full time con contratto iniziale di un mese e buone possibilità di proroghe.
E' previsto un inquadramento del CCNL Commercio IV livello.
Sede di lavoro: Verona
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Verona (Verona)
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico
Disponibilità oraria:
- Full Time