Adecco, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante in ambito automotive
OPERATORE CUSTOMER CARE ottimo tedesco-inglese
La risorsa verrà inserita all'interno dell'azienda e si occuperà della gestione dei clienti italiani ed esteri.
La risorsa dovrà assicurare assistenza in e out bound lai clienti e ad importanti marchi automobilistici.
Attraverso la gestione della clientela, si relaziona efficacemente con i diversi interlocutori, è proattiva nel comprenderne le esigenze e garantisce che il servizio offerto sia in linea con le loro aspettative e con gli obiettivi aziendali.
Requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese;
- Laurea o diploma di scuola media superiore;
- Ottimo utilizzo sistemi informatici;
- Buon orientamento al cliente e capacità di problem solving;
- Preferibile provenienza da analoghe mansioni di customer care e di gestione in-out bound clienti;
- Buone capacità relazionali;
- Disponibilità a brevi trasferte
Mansioni:
- Contatto scritto e telefonico con clienti;
- Supporto clienti per l'utilizzo di una piattaforma informatica;
- Risoluzione di problematiche in base a procedure predefinite
Tipo di contratto: è previsto un contratto a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento in azienda.
Sede di lavoro: Verona (Quadrante Europa)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Verona (Verona)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
OPERATORE CUSTOMER CARE ottimo tedesco-inglese
La risorsa verrà inserita all'interno dell'azienda e si occuperà della gestione dei clienti italiani ed esteri.
La risorsa dovrà assicurare assistenza in e out bound lai clienti e ad importanti marchi automobilistici.
Attraverso la gestione della clientela, si relaziona efficacemente con i diversi interlocutori, è proattiva nel comprenderne le esigenze e garantisce che il servizio offerto sia in linea con le loro aspettative e con gli obiettivi aziendali.
Requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese;
- Laurea o diploma di scuola media superiore;
- Ottimo utilizzo sistemi informatici;
- Buon orientamento al cliente e capacità di problem solving;
- Preferibile provenienza da analoghe mansioni di customer care e di gestione in-out bound clienti;
- Buone capacità relazionali;
- Disponibilità a brevi trasferte
Mansioni:
- Contatto scritto e telefonico con clienti;
- Supporto clienti per l'utilizzo di una piattaforma informatica;
- Risoluzione di problematiche in base a procedure predefinite
Tipo di contratto: è previsto un contratto a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento in azienda.
Sede di lavoro: Verona (Quadrante Europa)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Verona (Verona)
Conoscenze linguistiche:
- Tedesco
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time