OPERATORE CUSTOMER CARE ottimo francese-inglese

Settore: / Altro /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/11/2019
Sede di lavoro: Verona
Adecco, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi

OPERATORE CUSTOMER CARE ottimo francese-inglese

La risorsa verrà inserita all'interno dell'azienda e si occuperà della gestione dei clienti italiani ed esteri.

La risorsa dovrà assicurare assistenza in e out bound lai clienti e ad importanti marchi automobilistici.
Attraverso la gestione della clientela, si relaziona efficacemente con i diversi interlocutori, è proattiva nel comprenderne le esigenze e garantisce che il servizio offerto sia in linea con le loro aspettative e con gli obiettivi aziendali.

Requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua francese e inglese;
- Laurea o diploma di scuola media superiore;
- Ottimo utilizzo sistemi informatici;
- Buon orientamento al cliente e capacità di problem solving;
- Preferibile provenienza da analoghe mansioni di customer care e di gestione in-out bound clienti;
- Buone capacità relazionali;
- Disponibilità a brevi trasferte

Mansioni:
- Contatto scritto e telefonico con clienti;
- Supporto clienti per l'utilizzo di una piattaforma informatica;
- Risoluzione di problematiche in base a procedure predefinite

Tipo di contratto: è previsto un contratto a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento in azienda.
Sede di lavoro: Verona
Orario di lavoro: full time su turnazione. Fascia oraria 9.00-20.00.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Verona (Verona)

Conoscenze linguistiche:
    Francese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
VeronaSera è in caricamento