Mansione
Posizione
Randstad Italia, filiale di Verona, ricerca per importante cliente GDO un
JUNIOR E-COMMERCE SUPPLY CHAIN
in provincia di Verona.
La risorsa, inserita all'interno di un percorso formativo e di crescita professionale, si occuperà di fornire un supporto costante agli aspetti logistici e operativi per i vari canali e-commerce.
Si offre: inserimento tramite somministrazione di 12 mesi iniziali, poi assunzione diretta
Orario di lavoro: full time con flex in entrata e in uscita
Responsabilità
Principali responsabilità:
? Controllo, gestione ed organizzazione dei KPI, esecuzione di semplici azioni correttive per riportare un KPI nel range
? Supportare il customer service per dare risposte ai clienti relative alle operations (magazzino, store o trasporti)
? Controllo delle fatture
? Supporto nel disegno di processi relativi a nuove operatività logistica
? Supportare nuovi progetti quali: consegne a casa, lockers e picking da store
Competenze
Costituiscono requisiti preferenziali elevata flessibilità, atteggiamento proattivo e positivo, capacità di interagire all’interno di un'organizzazione complessa.
Si richiede la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
Requisiti
Costituiscono requisiti indispensabili: laurea in ambito economico/supply chain, 1-2 anni di esperienza, buona conoscenza della lingua inglese, attitudine personale alla precisione e buona logica.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).