Impiegato Ufficio Acquisti settore forniture per ufficio

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/08/2021
Sede di lavoro: Verona
Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un'azienda che opera nel settore delle forniture per uffici

un/a impiegato Ufficio Acquisti

Requisiti del/la candidato/a ideale:
- diploma di maturità e /o diploma di laurea
-esperienza nella gestione di acquisti; conoscenza delle logiche di magazzino;
-ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
-gestione di database e capacità di analisi;
- spiccate capacità relazionali e doti di negoziazione
- spirito di iniziativa e autonomia decisionale.

Mansioni:
- Creazione e miglioramento delle procedure di approvvigionamento materiali e riassortimento magazzino;
- scouting nuovi fornitori;
-gestione degli ordini e dell'anagrafica articoli
- redazione report previsionali ed a consuntivo
-collaborazione con il Reparto Vendite per la gestione listini

L'azienda offre un iniziale periodo a tempo determinato finalizzato alla successiva conferma a tempo indeterminato, con interessante percorso di crescita.

Sede di lavoro: Verona ZAI
Orario di lavoro: full time 8,30/18,30



Categoria Professionale: Impiegati

Città: Verona (Verona)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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