Impiegato ufficio acquisti con esperienza

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 22/02/2022
Sede di lavoro: Verona

Mansione



Hai esperienza negli acquisti o come buyer? Sei interessato ad un'opportunità di lavoro che preveda sia la gestione degli ordini dei fornitori che la trattativa per la scelta di forniture relative a materie prime e componenti meccaniche?


Divisione office filiale di Verona seleziona per società certificata che opera nella realizzazione di impianti meccanici civili ed industriali un:


                             Impiegato addetto all'ufficio acquisti


Il candidato si inserisce all'interno di una struttura nata negli anni settanta e orientata a servire ambiti diversi: alimentare, industriale, tessile, chimico, energetico.


Il candidato selezionato verrà assunto con un contratto di somministrazione iniziale finalizzato all'assunzione. La retribuzione sarà commisurata in base alle competenze. Sede di lavoro zona Verona Est.


 



Responsabilità



Il candidato rispondendo ad un responsabile di funzione si occuperà di:


- gestione ed inserimento ordini dei fornitori


- ricerche di mercato volte alla scelta di nuovi fornitori


- gestione trattative commerciali per la chiusura di contratti di acquisto


- stretta collaborazione con i vari dipartimenti per la scelta dei materiali da acquistare



Competenze



Si richiede:


- diploma o laurea


- ottima conoscenza dei sistemi informatici


- ottima conoscenza della lingua inglese


- capacità di analisi e trattativa


- pregressa esperienza maturata nell'ambito degli acquisti preferibilmente in ambito meccanico


- disponibilità ad un contratto iniziale in somministrazione




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
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