impiegato ufficio acquisti

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 17/03/2022
Sede di lavoro: Verona

Mansione



per dinamica realtà metalmeccanica della zona, cerchiamo un impiegato con esperienza nell'area acquisti. Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta


 



Responsabilità



 



  • gestione e definizione delle strategie di approvvigionamento;




  • negoziazione delle condizioni di fornitura, con i fornitori già presenti in portafoglio;




  • gestione del listino e delle offerte;




  • inserimento degli ordini di acquisto;




  • marketing d’acquisto: scouting e qualifica di nuovi fornitori/materiali;




  • monitoraggio e verifica del rispetto delle condizioni concordate;




  • gestione delle Non Conformità, in accordo con la Direzione Qualità.





Competenze



 


  • preferibile laurea in ingegneria gestionale; 


  • pregressa e solida esperienza all'interno di realtà produttive di medie dimensioni, preferibilmente in area metalmeccanica;




  • buona conoscenza tecnica dei materiali e componenti;




  • buone doti organizzative e di negoziazione;





La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro