IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Azienda: Atempo spa
Data annuncio: 19/09/2021
Sede di lavoro: Verona
Atempo SpA - Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona, ricerca per azienda settore edilizia, con sede in Castel D'Azzano (VR), 1° IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza nella gestione di clienti/fornitori di almeno 3/5 anni, ha capacità di contrattazione, conosce il settore edile/secco, sa utilizzare i principali programmi informatici, e conosce il gestionale STR.
Requistiti indispensabili: diploma di scuola superiore e/o laurea, esperienza precedente in ruolo analogo.
Orario di lavoro, dal lunedì al venerdì 08.00-12.00/13.00-17.00.
Contratto a termine diretto in azienda con possibilità di assunzione diretta.
ll presente annuncio e' rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/03 presso il sito www.atempospa.it.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
Candidati per questo lavoro