Impiegato ufficio acquisti
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 19/11/2020
Sede di lavoro: Verona
Ricerchiamo un impiegato ufficio acquisti per importante azienda cliente operante nel settore logistico.
ResponsabilitÃ
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
- valutazione richiesta ed evasione richieste materiali correnti
- gestione dei fornitori: ricerca nuovi fornitori e trattative
- gestione degli ordini, controllo fatture e gestione riaddebitiÂ
Â
Â
Competenze
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- disponibilità full time;
- precisione e affidabilità , buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro di squadra.
Sarà titolo preferenziale una pregressa esperienza nel settore.
Si offre contratto in somministrazione di 3 mesi finalizzato all'assunzione.Â
Luogo di lavoro: Sona (VR)
Candidati per questo lavoro →

Offerte lavoro simili
- IMPIEGATO TECNICO ELETTRONICO / selecta sas di carlet doris & c
- IMPIEGATO POST VENDITA - LINGUA TEDESCA / e-work SpA
- Impiegato amministrativo fiscale / Randstad Italia Spa
- IMPIEGATO UFFICIO TECNICO – SETTORE ELETTRICO / e-work SpA
- IMPIEGATO/A CONTABILE / e-work SpA
- Impiegati amministrativi senior / Randstad Italia Spa
- IMPIEGATO COMMERCIALE / Atempo spa
- Impiegato/a contabile / Adecco Italia Spa