IMPIEGATO TECNICO GESTIONE RICAMBI/POST VENDITA

Azienda: Just on Business
Data annuncio: 24/01/2019
Sede di lavoro: Verona
Per azienda settore produzione e commercio parti metalliche cerchiamo un/a impiegato/a tecnico che si occupi della gestione dei ricambi e dell'assistenza clienti.La risorsa operando nel settore Service Post Vendita e in stretta collaborazione con gli acquisti avrà le seguenti mansioni:
-gestione diretta delle vendite di ricambi destinati ai clienti e/o rivenditori o tecnici assistenza, monitorando le consegne
-supportare la funzione di assistenza tecnica e acquisti nel monitoraggio dei guasti e delle necessità connesse dei ricambi, aggiornando i cicli di vita e scorte minime degli stessi
in caso di accordo commerciale stabilito, avrà in carico la gestione diretta del magazzino ricambi presso il cliente.
I requisiti necessari:
-diploma meccanico oppure buona conoscenza della componentistica meccanica, per poter seguire la ricambistica
-dimestichezza pratica con le principali problematiche di assistenza tecnica e fornitura ricambi in un settore di automazione elettronica e meccanica
-buon utilizzo del computer,office ( word, excel) e gestionale
Conoscenza lingua Inglese, scritto e parlato, a livello almeno B1
Buona conoscenza del pacchetto Office, soprattutto di Excel
Capacità di lavorare in team, sotto pressione e per obiettivi
Richiesta disponibilità full time.
Luogo di lavoro:San Bonifacio
Candidati per questo lavoro
Partner: