Mansione
Randstad Italia spa, filiale di Legnago, per azienda strutturata metalmeccanica è alla ricerca di un impiegato addetto alla gestione ordini italia.
Responsabilità
La risorsa si occuperà della gestione dell'intero ciclo degli ordini fino al post vendita.
In particolare gestirà l’inserimento e la gestione ordini; tutti i processi di customer service, rispettando le procedure interne; svolgerà attività di data entry e utilizzo del gestionale SAP
Competenze
Requisiti necessari:
- Conoscenza di Sap
-Pregressa esperienza maturata nel ruolo, anche breve
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
-Disponibilità all’orario full time.
- Costituirà un plus la conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi.
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).