Per azienda cliente della zona limitrofa a Nogara (VR) specializzata nella vendita di prodotti per l'agricoltura, ricerchiamo:
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa selezionata si occuperà di:
- Supportare l'ufficio amministrazione nelle pratiche di raccolta, registrazione ed inserimento dati per l'elaborazione dei preventivi;
- Supportare il magazzino nell'organizzazione degli ordini e della merce;
- Gestire l'inserimento degli ordini sia dei clienti che dei fornitori;
- Supportare la rete vendita in attività commerciali (es: creazione di listini);
Si richiede:
- Ottime doti comunicative;
- Flessibilità;
- Ottimo utilizzo del pacchetto office e in particolare di Excel;
- Diploma e/o laurea.
Orario di lavoro full time dal lunedì al sabato
Contratto: assunzione diretta in azienda
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Nogara (Verona)
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa selezionata si occuperà di:
- Supportare l'ufficio amministrazione nelle pratiche di raccolta, registrazione ed inserimento dati per l'elaborazione dei preventivi;
- Supportare il magazzino nell'organizzazione degli ordini e della merce;
- Gestire l'inserimento degli ordini sia dei clienti che dei fornitori;
- Supportare la rete vendita in attività commerciali (es: creazione di listini);
Si richiede:
- Ottime doti comunicative;
- Flessibilità;
- Ottimo utilizzo del pacchetto office e in particolare di Excel;
- Diploma e/o laurea.
Orario di lavoro full time dal lunedì al sabato
Contratto: assunzione diretta in azienda
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Nogara (Verona)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
- Full Time