Mansione
Randstad di Verona sta cercando per cliente veronese nel settore dei servizi finanziari un profilo come:
Back office assicurativo o bancario
Durata del contratto: 12 mesi iniziali a T.D. in orario full time
Responsabilità
L'impiegato da inserire nel team BACK OFFICE per lo svolgimento delle attività di supporto al business aziendale, dovrà occuparsi di:
- controllare la conformità della documentazione in ingresso (sia digitale che cartacea)
- allegare la documentazione all'interno del gestionale aziendale seguendo le procedure legate alla policies aziendale
Competenze
Esperienza non richiesta
Requisiti minimi
- diploma di maturità
- disponibilità al lavoro in presenza e full time
- buon utilizzo del pc (competenze necessarie: Microsoft Excel, Office, Outlook)
- predisposizione al lavoro di gruppo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).