Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, seleziona per consolidata Azienda del settore medical device in provincia di Verona un/a impiegato/a amministrativo/a.
La figura selezionata verrà inserita all'interno del reparto amministrativo e seguirà principalmente le seguenti attività:
-Tesoreria e Credito;
-Gestione incassi clienti;
-Riconciliazioni bancarie;
-Gestione ricevute bancarie;
-Attività sollecito clienti e reportistica correlata;
-Riconciliazioni Intercompany;
-Gestione cespiti con relativa reportistica;
-Registrazione fatture passive;
-Supporto per la preparazione dei bilanci periodici mensili;
-Supporto per la preparazione del bilancio annuale;
-Supporto contabilità generale.
La/il candidata/o ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma in ragioneria e/o Laurea in materie economiche;
- Pregressa esperienza nel ruolo in società modernamente strutturate;
- Ottima conoscenza di excel;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Preferibile conoscenza SAP.
Completano il profilo doti di precisione e organizzazione.
Si offre: contratto iniziale di 1 anno direttamente con l'azienda con prospettiva di inserimento, full time, Ccnl metalmeccanico piccola industria, ral e inquadramento in base alla seniority del candidato, 14 mensilità.
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Verona (Verona)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La figura selezionata verrà inserita all'interno del reparto amministrativo e seguirà principalmente le seguenti attività:
-Tesoreria e Credito;
-Gestione incassi clienti;
-Riconciliazioni bancarie;
-Gestione ricevute bancarie;
-Attività sollecito clienti e reportistica correlata;
-Riconciliazioni Intercompany;
-Gestione cespiti con relativa reportistica;
-Registrazione fatture passive;
-Supporto per la preparazione dei bilanci periodici mensili;
-Supporto per la preparazione del bilancio annuale;
-Supporto contabilità generale.
La/il candidata/o ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma in ragioneria e/o Laurea in materie economiche;
- Pregressa esperienza nel ruolo in società modernamente strutturate;
- Ottima conoscenza di excel;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Preferibile conoscenza SAP.
Completano il profilo doti di precisione e organizzazione.
Si offre: contratto iniziale di 1 anno direttamente con l'azienda con prospettiva di inserimento, full time, Ccnl metalmeccanico piccola industria, ral e inquadramento in base alla seniority del candidato, 14 mensilità.
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Verona (Verona)
Disponibilità oraria:
- Full Time