Impiegato amministrativo- progetto Ecobonus

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 19/02/2021
Sede di lavoro: Verona
Mansione

Ricerchiamo per importante azienda di servizi professionali di revisione, di consulenza e di consulenza legale/fiscale una risorsa per il  Team Digital Compliance Center – divisione Ecobonus.


La risorsa dovrà supportare il Team nell'attività di verifica documentale connessa all'apposizione del Visto di conformità richiesto per beneficiare del credito d'imposta cd "superbonus 110%". Dovrà supportare il Team nell'attività di predisposizione delle "Comunicazioni dell'opzione relativa agli interventi di recupero del patrimonio edilizio, efficienza energetica, rischio sismico, impianti fotovoltaici e colonnine di ricarica".


 

Responsabilità

Collaborando a stretto contatto con il Manager, la risorsa individuata si occuperà di:


- Applicare i processi di raccolta dei documenti sottostanti e necessari al fine dell'apposizione del visto di conformità;  


- Analizzare la documentazione raccolta in termini di completezza e coerenza con i requisiti richiesti dalla normativa specifica;


-  Documentare le verifiche svolte compilando un'apposita check list;


- Riportare in un apposito modello i dati presenti nei documenti raccolti necessari al fine della compilazione della "Comunicazioni dell'opzione relativa agli interventi di recupero del patrimonio edilizio, efficienza energetica, rischio sismico, impianti fotovoltaici e colonnine di ricarica".

Competenze

Competenze desiderate


- 3 anni di esperienza in Centri di Assistenza Fiscale, con specifico riferimento alla verifica degli oneri documentali connessa all'imputazione nella dichiarazione dei redditi delle spese per interventi di recupero del patrimonio edilizio/ecobonus/ misure antisismiche (a titolo meramente indicativo quadro RP Sezione 3 a),b) e c) del modello PF2020);


- Conoscenza della normativa cd "superbonus 110%;


- Utilizzo molto buono degli strumenti tecnologici (Excel)


-  Capacità di analizzare i dati 


-  Proattività e autonomia nella gestione dei processi interni


-  Ottime capacità relazionali e di lavoro in team


-  Iniziativa ed orientamento al risultato


-  Buona conoscenza della lingua inglese


-  Buone presentation skills, attitudine al contatto interpersonale.


 


Si offre contratto  a tempo determinato di sei mesi + proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.


Luogo di lavoro: AFFI (VR)

Candidati per questo lavoro
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