Randstad Italia è alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per il Comune di Malcesine, in vista dell'implementazione delle risorse interne operanti nell'area istruttoria.
Sede di lavoro: Malcesine (VR).
Orario: Full-time dal lunedì al venerdì o part-time flessibile.
Tipologia contrattuale: Inserimento con iniziale contratto di somministrazione della durata di due mesi e successive proroghe a lungo termine.
Responsabilità
Gestione tributi
Predisposizione di bandi, concorsi e supporto durante tutto l'iter.
Scritture e registrazioni contabili;
Gestione delle presenze dei dipendenti e pagamento dei loro corrispettivi e note spesa.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Impiegato Amministrativo in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Ragioneria o equipollente o Laurea in discipline economiche o in Giurisprudenza;
Esperienza pregressa nel ruolo;
Buone doti organizzative, di pianificazione strategica e precisione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).