Mansione
Hai esperienza in contabilità? Valuti opportunità di lavoro finalizzate all'assunzione? Sei disponibile ad un contratto a tempo pieno?
Divisione office filiale di Verona seleziona per azienda che si occupa di import/ export di prodotti freschi un
Impiegato addetto alla contabilità
Il candidato si inserisce all'interno di un contesto strutturato e gestito a livello nazionale da un grosso gruppo della GDO. L'obiettivo dell'azienda è inserire una persona che abbia competenze in contabilità e che sia interessata ad intraprendere un percorso di lavoro finalizzato alla stabilizzazione. Contratto nazionale Terziario e commercio. Sede di lavoro Zevio.
Responsabilità
Il candidato rispondendo al direttore amministrativo si occuperà di:
- gestione ciclo attivo
- gestione ciclo passivo
- gestione contabilità estera
- predisposizione scritture contabili
Competenze
Si richiede:
- diploma o laurea in materie economiche
- buona conoscenza del pacchetto office e di excel
- pluriennale esperienza in contabilità
- disponibilità immediata al full time
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).