Impiegato/a Ufficio - Post Vendita

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 25/01/2022
Sede di lavoro: Verona
Per la sede commerciale di una prestigiosa azienda multinazionale cliente, leader mondiale nella distribuzione di soluzioni elettriche per l'energia, ricerchiamo la figura di un/a Tecnico Help Desk Elettrico/Elettronico.
La figura sarà inserita all'interno dell'Ufficio Post Vendita e si occuperà principalmente del servizio di assistenza quotidiana ai clienti installatori dei loro impianti.

Attività:
- corretta comprensione della richiesta del cliente;
- supporto e assistenza di I° livello ai tecnici installatori;
- costante supporto e gestione del ticketing e relative notifiche.

In aggiunta la risorsa offrirà supporto di conoscenza tecnica all'ufficio commerciale, ufficio marketing, ufficio formazione, specializzandosi successivamente in uno dei settori.

Requisiti:
- pregressa esperienza in ambito tecnico-elettrico;
- ottima conoscenza e utilizzo del pc e dei principali strumenti informatici;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- predisposizione al lavoro in team;

Orario: full time giornaliero, dal lunedì al venerdì.

Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato, con prospettiva indeterminato.
Inquadramento retributivo: tra 5°/3° liv. commercio + ticket restaurant + premio produzione aziendale.

In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.

Categoria Professionale: Operai Specializzati

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Villafranca Di Verona (Verona)

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: