Per importante azienda nella zona di Nogara (VR) si ricerca un/a:
IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - HR
La risorsa avrà la resposabilità di supportare il responsabile nelle pratiche inerenti la gestione amministrativa del personale.
Verranno valutati anche profili junior.
LE MANSIONI:
- Inserimento presenze/assenze e relativi giustificativi;
- Monitoraggio delle timbrature;
- Predisposizione delle pratiche di assunzione/cessazione;
- Mantenimento dei rapporti con le agenzie del lavoro e con il consulente del lavoro;
- Supporto nella compilazione dei cedolini.
SI RICHIEDE:
- Laurea a indirizzo umanistico/giuridico (verrà considerato un plus un master in gestione delle risorse umane);
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Precisione, riservatezza, organizzazione e spirito pratico;
- Conoscenza base della normativa in materia di lavoro.
SI OFFRE
- Contratto in somministrazione con proroghe;
- Orario di lavoro part time 20 ore con possibilità di passare a full time;
- Luogo di lavoro: zona Nogara (VR)
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l’accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all’esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Nogara (Verona)
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - HR
La risorsa avrà la resposabilità di supportare il responsabile nelle pratiche inerenti la gestione amministrativa del personale.
Verranno valutati anche profili junior.
LE MANSIONI:
- Inserimento presenze/assenze e relativi giustificativi;
- Monitoraggio delle timbrature;
- Predisposizione delle pratiche di assunzione/cessazione;
- Mantenimento dei rapporti con le agenzie del lavoro e con il consulente del lavoro;
- Supporto nella compilazione dei cedolini.
SI RICHIEDE:
- Laurea a indirizzo umanistico/giuridico (verrà considerato un plus un master in gestione delle risorse umane);
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Precisione, riservatezza, organizzazione e spirito pratico;
- Conoscenza base della normativa in materia di lavoro.
SI OFFRE
- Contratto in somministrazione con proroghe;
- Orario di lavoro part time 20 ore con possibilità di passare a full time;
- Luogo di lavoro: zona Nogara (VR)
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l’accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all’esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Nogara (Verona)
Competenze richieste:
- Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Risorse Umane - Conoscenza normativa del lavoro
- Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione
- Risorse Umane - Applicazione normativa del lavoro
- Risorse Umane - Applicazione politiche di compensation
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio