Impiegato/a ufficio personale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/11/2021
Sede di lavoro: Verona
Per importante azienda nella zona di Nogara (VR) si ricerca un/a:

IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - HR

La risorsa avrà la resposabilità di supportare il responsabile nelle pratiche inerenti la gestione amministrativa del personale.
Verranno valutati anche profili junior.

LE MANSIONI:
- Inserimento presenze/assenze e relativi giustificativi;
- Monitoraggio delle timbrature;
- Predisposizione delle pratiche di assunzione/cessazione;
- Mantenimento dei rapporti con le agenzie del lavoro e con il consulente del lavoro;
- Supporto nella compilazione dei cedolini.

SI RICHIEDE:
- Laurea a indirizzo umanistico/giuridico (verrà considerato un plus un master in gestione delle risorse umane);
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Precisione, riservatezza, organizzazione e spirito pratico;
- Conoscenza base della normativa in materia di lavoro.

SI OFFRE
- Contratto in somministrazione con proroghe;
- Orario di lavoro part time 20 ore con possibilità di passare a full time;
- Luogo di lavoro: zona Nogara (VR)


In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l’accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all’esibizione di green pass in corso di validità.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Nogara (Verona)

Competenze richieste:
  • Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Risorse Umane - Conoscenza normativa del lavoro
  • Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione
  • Risorse Umane - Applicazione normativa del lavoro
  • Risorse Umane - Applicazione politiche di compensation

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
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