IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI

Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 26/05/2023
Sede di lavoro: Verona

Orienta S.p.A - società benefit, filiale di Verona ricerca, per azienda cliente situata a Zevio che opera nel settore della ristorazione collettiva, un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI.
La figura inserita all'interno dell'ufficio ordini si occuperà di:
- gestione relazioni con fornitori food e no food (richiesta informazioni su listini, ricerca nuovi prodotti, stato consegne ordini, gestione e risoluzione criticità su consegne) tramite telefono ed email
- inserimento dati a gestionale circa acquisti predisposti, anagrafiche fornitori e unità produttive
- caricamento, gestione e risoluzione non conformità su ordini e/o consegne
- supporto e attività di back office generale per ufficio acquisti, altri uffici aziendali, Coordinator e Regional Manager, unità produttive
Requisiti
- Laurea in Ingegneria Gestionale o in Informatica
- gradita esperienza di almeno 2 anni nel settore logistico
- gradita pregressa esperienza lavorativa in ufficio acquisti o in attività di back office, soprattutto se nel settore della ristorazione collettiva. Con gestione e analisi di non conformità relative alle consegne da parte dei fornitori.
- dimestichezza con i più diffusi applicativi del pacchetto Office
- spiccata capacità organizzativa e di pianificazione
- affidabilità, precisione, buone doti relazionali, orientamento al problem-solving, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in team
Si offre un iniziale contratto a TEMPO DETERMINATO a scopo assunzione.
Orario FULL TIME, dal LUNEDÌ al VENERDÌ 09.00-13.00 / 14.00-18.00
Luogo di lavoro: Zevio

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