Impiegato/a ufficio logistica - sostituzione maternità

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/02/2023
Sede di lavoro: Verona

Adecco Italia S.p.A, filiale di Verona, per azienda multinazionale leader nel settore della chimica, ricerca un/a

Impiegato/a ufficio logistica

Responsabilità:

La risorsa, in coordinamento con il Responsabile Nazionale Logistica e con il Team Leader, dovrà gestire, in modo efficiente, i processi di pianificazione della logistica riguardanti le spedizioni e i trasporti sul territorio assegnato.


Mansioni previste e attività:
-Ricezione ordini clienti/distributori;
-Creazione degli ordinativi tramite software aziendale e gestione delle consegne verso clienti e distributori;
-Gestione del flusso informativo, verso i clienti e la forza commerciale, rispetto agli ordini e alle consegne;
-Elaborazione, consegna e archiviazione dei documenti di trasporto (utilizzo gestionale SAP);
-Gestione dei flussi di approvvigionamento e di fornitura (utilizzo gestionale SAP);
-Redazione degli inventari e controllo della disponibilità dei prodotti (a livello nazionale);
-Verifica delle modalità di spedizione e controllo della corretta esecuzione delle consegne.



Requisiti richiesti:
-Laurea o diploma;
-Esperienza pregressa (anche breve) in area “logistica operativa”;
-Buona conoscenza della lingua inglese;
-Proattività, predisposizione al lavoro in team, capacità di analisi, precisione e affidabilità.

Requisito preferenziale: Conoscenza del gestionale SAP


Contratto: a tempo determinato in sostituzione di maternità.


Orario di lavoro: full time. Range orario: 8:00-17:00 dal lunedì al giovedì e 8:00-16:00 il venerdì.
Luogo di lavoro: Verona (zona ZAI/Fiera).

Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti

Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA

Città: Verona (Verona)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Buono



Mezzi di trasporto:



  • Motorino
  • Motocicletta
  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: