Per prestigiosa azienda cliente, ambito logistico, presente sulla zona Nogarole Rocca (VR), ricerchiamo: un/a Addetto/a Ufficio Customer Service Estero.
La figura verrà inserita nell'area Customer Service Estero dell'azienda, e si occuperà della gestione del rapporto con il cliente dalla ricezione dell'ordine alla partenza della merce (quindi fino all'evasione dell'ordine).
La mansione prevede la gestione tempestiva delle e-mail e delle telefonate ricevute dai clienti, necessarie a fornire informazioni o assistenza in merito alla spedizione (prevista collaborazione anche con gli uffici operativi).
Requisiti essenziali:
- Diploma tecnico;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (C1);
- Ottime doti comunicative;
- Problem solving e gestione dello stress;
- Ottima conoscenza dei sistemi informatici: ovviamente ottimo uso pacchetto Office (nello specifico ottima conoscenza di Excel).
Livello di inquadramento: CCNL - Commercio, Terziario, Distribuzione e Servizi 5°/4° .
Orario di lavoro: Full-time (40h settimanali), dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.30
+ qualche sabato mattina (dalle 9.00 alle 12.00) a rotazione (di solito una volta al mese).
Si offre inserimento diretto, scopo assunzione a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Nogarole Rocca (Verona)
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La figura verrà inserita nell'area Customer Service Estero dell'azienda, e si occuperà della gestione del rapporto con il cliente dalla ricezione dell'ordine alla partenza della merce (quindi fino all'evasione dell'ordine).
La mansione prevede la gestione tempestiva delle e-mail e delle telefonate ricevute dai clienti, necessarie a fornire informazioni o assistenza in merito alla spedizione (prevista collaborazione anche con gli uffici operativi).
Requisiti essenziali:
- Diploma tecnico;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (C1);
- Ottime doti comunicative;
- Problem solving e gestione dello stress;
- Ottima conoscenza dei sistemi informatici: ovviamente ottimo uso pacchetto Office (nello specifico ottima conoscenza di Excel).
Livello di inquadramento: CCNL - Commercio, Terziario, Distribuzione e Servizi 5°/4° .
Orario di lavoro: Full-time (40h settimanali), dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.30
+ qualche sabato mattina (dalle 9.00 alle 12.00) a rotazione (di solito una volta al mese).
Si offre inserimento diretto, scopo assunzione a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Nogarole Rocca (Verona)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time