Impiegato/a Ufficio Amministrativo (centralino/gestione ordini)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/01/2022
Sede di lavoro: Verona
Per prestigiosa azienda cliente, appartenente a multinazionale tedesca, ricerchiamo brillante risorsa neo-diplomata da inserire in organico, a scopo tempo indeterminato.

Principali responsabilità:

- Gestione contatti (telefonici e e-mail) e corrispondenza varia con clienti e fornitori;
- Gestione contatti commerciali ed amministrativi con i pool ordini e i clienti;
- Supporto gestione fatturazione
- Inserimento e gestione anagrafiche clienti;
- Controllo ordini: condizioni commerciali, date di consegna, verifica pagamenti;
- Inserimento e gestione ordini di vendita;
- Gestione corrieri per la spedizione delle merci e la risoluzione tempestiva delle problematiche;
- Organizzazione ed archiviazione dei documenti.

Requisiti:
- Diploma;
- Brevi esperienze (anche di stage scolastici) in abiti similari: back office/centralino/amministrazione;
- Conoscenza della lingua inglese (meglio se tedesca);
- Disponibilità da lun. a ven. (orario giornaliero): 40 h settimanali

Completano il profilo capacità di organizzazione, precisione e capacità analitica e di sintesi. Curiosità.

Liv. di inserimento verrà definito in fase di colloquio.

Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con finalità assunzione in apprendistato e poi tempo indeterminato diretto.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA

Città: Villafranca Di Verona (Verona)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Motorino
  • Motocicletta
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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