Per importante azienda cliente con sede a Bussolengo (VR), stiamo ricercando un/una:
IMPIEGATO/A PER UFFICIO CREDITI.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio crediti dove si occuperà di contattare i clienti insolventi e gli agenti di vendita sia mediante posta elettronica sia telefonicamente per aggiornamenti sui loro crediti nel rispetto della policy aziendale. Inoltre, la risorsa si occuperà della gestione del credito in tutte le sue fasi attraverso report settimanali sui clienti scaduti, analisi di bilancio effettuate con le informazioni raccolte, blocco e sblocco ordini e registrazione della contabilità dei clienti.
Requisiti richiesti:
-esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno;
-buona conoscenza della lingua inglese;
-ottima conoscenza di EXCEL e dei programmi Office in generale;
-preferibile conoscenza dei gestionali Navision e Salesforce;
-conoscenza delle modalità di pagamento (bonifico, assegno, Ri.Ba, Factoring..);
-conoscenza fatturazione attiva, contabilità cliente e reporting analitico per tutto ciò che riguarda il credito.
Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato.
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Bussolengo (Verona)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
IMPIEGATO/A PER UFFICIO CREDITI.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio crediti dove si occuperà di contattare i clienti insolventi e gli agenti di vendita sia mediante posta elettronica sia telefonicamente per aggiornamenti sui loro crediti nel rispetto della policy aziendale. Inoltre, la risorsa si occuperà della gestione del credito in tutte le sue fasi attraverso report settimanali sui clienti scaduti, analisi di bilancio effettuate con le informazioni raccolte, blocco e sblocco ordini e registrazione della contabilità dei clienti.
Requisiti richiesti:
-esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno;
-buona conoscenza della lingua inglese;
-ottima conoscenza di EXCEL e dei programmi Office in generale;
-preferibile conoscenza dei gestionali Navision e Salesforce;
-conoscenza delle modalità di pagamento (bonifico, assegno, Ri.Ba, Factoring..);
-conoscenza fatturazione attiva, contabilità cliente e reporting analitico per tutto ciò che riguarda il credito.
Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato.
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Bussolengo (Verona)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time