Prestigiosa e strutturata azienda di respiro internazionale del settore metalmeccanico di Soave (VR) cerca un/ impiegato/a ICT. La risorsa verrà inserita nell'ufficio ICT e, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di gestire l'installazione e la configurazione di hardware/software sia lato client che lato server, e delle periferiche (stampanti, scanner, etc.). Dovrà inoltre gestire la rete aziendale, gli accessi web e la posta elettronica, ottimizzando la performance e la sicurezza dei sistemi in sinergia con il Team di lavoro e riportando al Responsabile funzionale. Si richiede possesso di laurea o diploma ad indirizzo informatico o equivalenti, esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo, dimestichezza nel supporto tecnologico agli utenti, ottime doti di apprendimento e problem solving unite a spirito di squadra, Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo commisurato alle reali capacità e competenze del candidato.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Soave (Verona)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Note: Per ulteriori informazioni scrivere ad anna.castagnoli@adecco.it
Candidati per questo lavoro →
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Soave (Verona)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: Per ulteriori informazioni scrivere ad anna.castagnoli@adecco.it