Adecco Italia Spa
Divisione Consultant
Seleziona
Impiegato/a customer service Italia
La risorsa selezionata inserita all'interno della direzione vendite si occuperà della relazione cliente e fornitori, inserimento ordini nonché di tutti gli aspetti organizzativi, di gestione e follow up clienti.
Nello specifico si occuperà di:
-Attività gestione dell'ordine e delle consegne;
-rapporto con il cliente;
-supporto ai manager di area;
- Contatto diretto con magazzino per preparazione merce controllo conformità;
-attività di gestione amministrativa.
E' richiesto:
-Conoscenza di STOCKSYSTEM/SAP
-buona conoscenza della lingua Inglese B1
-Pregressa esperienza nel ruolo
-orientamento al cliente, organizzazione e precisione nel lavoro.
Richiesta disponibilità per qualche spostamento sulla sede di Mozzecane (VR) per formazione e una settimana di formazione a Bologna (sede azienda).
Orario di lavoro: Full time L-V
Luogo di lavoro: Vallese di Oppeano (VR)
RAL: 25-28K tempo indeterminato
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Oppeano (Verona)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time