Impiegato/a Customer Care lingua olandese e francese

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 30/03/2023
Sede di lavoro: Verona

Adecco Italia SpA, filiale di Verona, per azienda cliente operante in ambito automotive, ricerca un/una

Impiegato/a Customer Care con conoscenza delle lingue straniere.


Responsabilità:

La risorsa verrà inserita all'interno dell'azienda e si occuperà della gestione dei clienti italiani ed esteri.

La risorsa dovrà assicurare assistenza in e out bound ai clienti e ad importanti marchi automobilistici.
Attraverso la gestione della clientela, si relaziona efficacemente con i diversi interlocutori, è proattiva nel comprenderne le esigenze e garantisce che il servizio offerto sia in linea con le loro aspettative e con gli obiettivi aziendali.

Requisiti:

- Ottima conoscenza della lingua olandese e di una seconda lingua straniera;
- Laurea o diploma di maturità;
- Esperienza telefonica nella gestione clienti;
- Capacità di problem solving;
- Buon orientamento al cliente;
- Buon utilizzo dei sistemi informatici.

Mansioni:

- Contatto telefonico con i clienti;
- Gestione ticket;
- Risoluzione delle diverse tipologie di assistenza in base a procedure predefinite.

La conoscenza di una seconda lingua straniera (francese, tedesca o spagnola) costituirà un requisito preferenziale.

Orario di lavoro: full time. Range 9.00-18.00 dal lunedì al venerdì (trentanove ore settimanali).

Contratto: è previsto un contratto a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento in azienda.

Luogo di lavoro: Verona (zona Quadrante Europa/interporto)

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Verona (Verona)

Conoscenze linguistiche:



  • Francese - Livello Buono
  • Olandese - Livello Ottimo



Patenti:



  • A
  • B



Mezzi di trasporto:



  • Motorino
  • Motocicletta
  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro