Adecco Italia SpA, filiale di Verona, per azienda cliente operante in ambito automotive, ricerca un/una
Impiegato/a Customer Care con conoscenza delle lingue straniere.
Responsabilità:
La risorsa verrà inserita all'interno dell'azienda e si occuperà della gestione dei clienti italiani ed esteri.
La risorsa dovrà assicurare assistenza in e out bound ai clienti e ad importanti marchi automobilistici.
Attraverso la gestione della clientela, si relaziona efficacemente con i diversi interlocutori, è proattiva nel comprenderne le esigenze e garantisce che il servizio offerto sia in linea con le loro aspettative e con gli obiettivi aziendali.
Requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua olandese e di una seconda lingua straniera;
- Laurea o diploma di maturità;
- Esperienza telefonica nella gestione clienti;
- Capacità di problem solving;
- Buon orientamento al cliente;
- Buon utilizzo dei sistemi informatici.
Mansioni:
- Contatto telefonico con i clienti;
- Gestione ticket;
- Risoluzione delle diverse tipologie di assistenza in base a procedure predefinite.
La conoscenza di una seconda lingua straniera (francese, tedesca o spagnola) costituirà un requisito preferenziale.
Orario di lavoro: full time. Range 9.00-18.00 dal lunedì al venerdì (trentanove ore settimanali).
Contratto: è previsto un contratto a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento in azienda.
Luogo di lavoro: Verona (zona Quadrante Europa/interporto)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Verona (Verona)
Conoscenze linguistiche:
- Francese - Livello Buono
- Olandese - Livello Ottimo
Patenti:
- A
- B
Mezzi di trasporto:
- Motorino
- Motocicletta
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time