Consolidata azienda che commercializza prodotti per il settore vitivinicolo di Soave (VR) cerca una risorsa da inserire in ufficio contabilità.
La persona inserita si occuperà della registrazione fatture fornitori e pagamenti, prima nota, versamenti bancari, gestione dei crediti e controllo e registrazione note spese.
Si richiede buona conoscenza del pc.
E' previsto un iniziale periodo di formazione e affiancamento.
Orario di lavoro part-time dal lunedì al venerdì.
Si offre un iniziale contratto di somministrazione scopo assunzione a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Soave (Verona)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Contabilità - Procedure Intrastat
- Contabilità - Gestione ricevute bancarie
- Contabilità - Contabilità generale
- Contabilità - Contabilità Analitica
- Contabilità - Fatturazione
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
Note: Per informazioni chiamare Adecco San Bonifacio al 045-6106205.