Importante realtà operante nel settore dell’efficienza energetica di Soave (VR) cerca un/a impiegato/a contabile. La risorsa sarà inserita nell'area di amministrazione-finanza e controllo dove sarà di supporto ai colleghi nella gestione delle esigenze legate alla rilevazione di tutte le poste contabili volte alla predisposizione del bilancio. Nello specifico si occuperà di emissione e registrazione fatture ciclo attivo e passivo, inserimento contratti, riconciliazioni incassi e/o pagamenti, rilevazione prima nota, controllo note spese, dichiarazioni fiscali e gestione IVA. Si richiede comprovata esperienza pregressa in mansioni analoghe, diploma o laurea, capacità organizzativa, precisione e buone doti di team building. Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì con flessibilità in entrata e uscita. Si offre inziale contratto di somministrazione della durata di 6 mesi.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: CONSULENZA
Città: Soave (Verona)
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Note: Per ulteriori informazioni contattare Adecco San Bonifacio (VR) al 045-6106205
Candidati per questo lavoro →
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: CONSULENZA
Città: Soave (Verona)
Competenze richieste:
- Contabilità - Fatturazione, livello Ottimo
- Contabilità - Contabilità generale, livello Ottimo
- Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo
- Contabilità - Gestione ricevute bancarie, livello Ottimo
- Contabilità - Procedure Intrastat, livello Ottimo
- Contabilità - Contabilità Analitica, livello Ottimo
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: Per ulteriori informazioni contattare Adecco San Bonifacio (VR) al 045-6106205