Questa è un'interessante opportunità per entrare a far parte di una realtà prestigiosa e in espansione del settore automazione industriale.
Responsabilità
La risorsa selezionata, dopo un periodo di affiancamento e riportando al Sales Administrator, si occuperà di gestire la ricezione delle richieste provenienti dai clienti.
Nello specifico, si occuperà di inserire l'offerta a gestionale, di elaborare i preventivi tramite un configuratore prodotto, di verificare il buon esito dell'avvenuto pagamento e di verificare l'ordine coordinandosi con l'ufficio tecnico e i colleghi della pianificazione della produzione.
Infine, dovrà mantenere i contatti con i clienti per informarli dell'andamento delle commesse e delle tempistiche in base all'andamento della produzione.
Competenze
Verranno valutate esclusivamente le candidature in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma o laurea ad indirizzo tecnico (meccanico, elettrotecnico, meccatronico, industriale) o linguistico.
Anche minima esperienza pregressa in mansioni di contatto con clienti Esteri all'interno di aziende del settore metalmeccanico.
Fluente conoscenza della lingua inglese (livello C1) e di un'altra lingua, preferibilmente spagnolo, tedesco o francese.
Buona conoscenza di prodotti tecnici preferibilmente macchine utensili.
Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office e di gestionali aziendali.
Abilità relazionale (comunicazione, negoziazione, team working)
Completano il profilo precisione, ottime capacità organizzative, affidabilità e riservatezza.
Si offre contratto diretto in azienda.
RAL massima indicativa 30.000€
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Sant'ambrogio Di Valpolicella (Verona)
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: Per info: anna.castagnoli@adecco.it