Impiegato/a Back Office Customer Care Operator

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/01/2023
Sede di lavoro: Verona

Adecco Italia S.p.A, filiale di Verona, per multinazionale leader nel settore della chimica, ricerca un/a

Impiegato/a Back Office Customer Care Operator


Responsabilità:

La risorsa verrà inserita nella Direzione Customer Loyalty, riporterà al Back Office Manager e dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:

- gestire i dati anagrafici dei clienti e le informazioni relative al portafoglio/contratti al fine di mantenere una base dati affidabile e completa per il processo di fatturazione;
- gestire (creare, modificare ed eliminare) i dati nel sistema ERP aziendale (clienti, contratti e prezzi, stock) ed emettere eventuali note di credito/debito/fatture manuali;
- effettuare i necessari controlli nei sistemi, prima di procedere alla fatturazione, per garantire il corretto completamento del processo di fatturazione;
- partecipare alla realizzazione di controlli compensatori e di controlli post-fatturazione, per garantire la qualità;
- assicurare la gestione dei dati nei sistemi garantendo la coerenza dei dati.

Requisiti
- Laurea triennale in materie umanistiche o economiche;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Precedente esperienza (anche breve) in ruoli affini, preferibilmente in ambito industriale;
- Conoscenza di SAP e/o Sales Force;
- Conoscenza della Suite Google;

Completano il profilo proattività, flessibilità, capacità organizzative e relazionali, precisione, organizzazione e orientamento al cliente.

Orario di lavoro: full time.

Luogo: Verona (zona ZAI/Fiera).

Contratto: tempo determinato per una sostituzione maternità.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA

Città: Verona (Verona)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Patenti:



  • A
  • B



Mezzi di trasporto:



  • Motorino
  • Motocicletta
  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro