Adecco Italia S.p.A, filiale di Verona, per multinazionale leader nel settore della chimica, ricerca un/a
impiegato/a back office commerciale sostituzione maternità
Responsabilità:
La risorsa riporterà al Back Office Manager e dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
- gestire i dati anagrafici dei clienti e le informazioni relative al portafoglio/contratti al fine di mantenere una base dati affidabile e completa per il processo di fatturazione;
- gestire (creare, modificare ed eliminare) i dati nel sistema ERP aziendale (clienti, contratti e prezzi, stock) ed emettere eventuali note di credito/debito/fatture manuali;
- effettuare i necessari controlli nei sistemi, prima di procedere alla fatturazione, per garantire il corretto completamento del processo di fatturazione;
- partecipare alla realizzazione di controlli compensatori e di controlli post-fatturazione, per garantire la qualità;
- assicurare la gestione dei dati nei sistemi garantendo la coerenza dei dati.
Requisiti
- Laurea triennale in materie umanistiche o economiche;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Precedente esperienza (anche breve) in ruoli affini, preferibilmente in ambito industriale.
Completano il profilo proattività, flessibilità, capacità organizzative e relazionali, precisione, organizzazione e orientamento al cliente.
Orario di lavoro: full time.
Contratto: a tempo determinato per una sostituzione maternità.
Luogo: Verona (zona ZAI/Fiera)
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Verona (Verona)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Mezzi di trasporto:
- Motorino
- Motocicletta
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time