Impiegato/a back office amministrativo/a - part time

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/12/2021
Sede di lavoro: Verona
Per importante azienda con sede a San Martino Buon Albergo (VR), operante nel settore metalmeccanico nei processi di estrusione, la filiale Adecco Italia S.p.A. di San Martino Buon Albergo ricerca un/una IMPIEGATO/A addetto/a al back office e all'amministrazione.

La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• gestione chiamate in ingresso e smistamento;
• gestione eventuali richieste e problematiche di clienti e fornitori;
• Operazioni di ritiro e consegna;
• Inserimento ordini a gestionale aziendale;
• Gestione documenti e bolle di consegna;
• Controllo di fatture e le bolle;

Requisiti:
- Diploma;
-Ottimo utilizzo del pc e dei principali strumenti informatici;
- preferibile pregressa esperienza in ambito di segreteria, ma non obbligatorio;
- conoscenza base della lingua inglese.

Completano il profilo disponibilità e flessibilità, ottime doti relazionali e di lavoro in team.

La risorsa sarà inserita con un'iniziale affiancamento part time (dalle 08.00 alle 12.00 / 08.30 – 12.30), con successivo passaggio ad orario pomeridiano (dalle 4 alle 6 h giornaliere).

Si offre iniziale inserimento tramite contratto di somministrazione con prospettiva di inserimento diretto.

In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: San Martino Buon Albergo (Verona)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Discreto
  • Scritto: Discreto
  • Comprensione: Discreto

Mezzi di trasporto:
  • Motorino
  • Motocicletta
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro
Partner: