Impiegato/a Amministrazione del personale/elaborazione cedolini

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/02/2021
Sede di lavoro: Verona
Adecco Itaia Spa, filiale di Verona ricerca per conto di una realtà del settore P.A.

un/a Impiegato/a Amministrazione del personale/elaborazione cedolini (sostituzione maternità)

Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti responsabilità:

-elaborazione cedolini mensili
- gestione pratiche di infortunio, adempimenti connessi con i fondi di previdenza complementare, adempimenti connessi con le pratiche di pensione, assegni familiari
-gestione delle attività periodiche di valorizzazione delle poste patrimoniali correlate alla gestione del personale dipendente (es. fondo ferie, tfr, etc)
-predisposizione di modelli relativi ad imposte e contributi (F24, Uniemens, DMA,) nonché i modelli e le denunce annuali (CUD, 770, OT/20, OT24,Denuncia Disabili, Autoliquidazione Inail, Denuncia Irap)
-gestione delle comunicazioni relative ad assunzioni e cessazioni.

Requisiti:
-esperienza pregressa in attività di elaborazione dei cedolini paghe presso uffici di Amministrazione del Personale o studi di consulenza del lavoro;
- ottima conoscenza del processo di payroll
_-Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia o Giurisprudenza
- Conoscenza dei principali gestionali aziendali (preferibile INAZ )

Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione di maternità di 6 mesi (prorogabili)
Sede di lavoro: Verona

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Verona (Verona)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: