IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME

Azienda: Just on Business
Data annuncio: 24/01/2020
Sede di lavoro: Verona
Il/la candidato/a si occuperà di amministarzione e parte della contabilità in collaborazione con il commercialista esterno, emissione fatture clienti, gestione fatture fornitori, preventivi e offerte commerciali, gestione aspetti del personale e recupero crediti.
Si richiede possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico/commerciale, pregressa esperienza nelle mansioni richieste e ottima padronanza degli strumenti informatici.
Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative e spiccate doti organizzative e di problem solving.
Orario di lavoro part time 25 ore settimanali a tempo determinato con buone prospettive di inserimento.
Luogo di lavoro: Pescantina.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Candidati per questo lavoro