Randstad Italia Spa, Filiale di Desenzano del Garda, seleziona per azienda cliente attiva nel settore metalmeccanico:
IMPIEGATA\O AMMINISTRAZIONE E BACK OFFICE
Luogo di lavoro: limitrofi Peschiera del Garda
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 9.00-12.30 \ 14.00-18.30
Contratto: scopo assunzione a tempo indeterminato dopo un periodo di prova
Responsabilità
La risorsa selezionata dovrà occuparsi di:
-gestione pratiche noleggio auto
-gestione pratiche ACI
-gestione pratiche assicurative mediante l'utilizzo di portali ad Hoc
-fatturazione: emissione e registrazione di fatture
-interfacciarsi con i clienti sia al front office che telefonicamente e mezzo e-mail
-interfacciarsi con la proprietà
Competenze
Si prediligono candidature che abbiano:
-esperienza pregressa nella mansione di amministrazione\back office
-ottima conoscenza del pacchetto office e utilizzo posta elettronica
-volontà di applicarsi
-buone doti relazionali