IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O REPARTO SERVIZI GENERALI

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/11/2022
Sede di lavoro: Verona

Per importante azienda cliente leader nella distribuzione del settore alimentare, stiamo ricercando un profilo amministrativo da inserire all' interno del reparto Servizi Generali. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e dei costi relativi al settore: gestione autovetture e mezzi aziendali ( attività di noleggio, acquisto e compravendita), rifornimenti, strutture interne ( assicurazioni, affitto immobili..). E' preferibile pregressa e minima esperienza nel ruolo in settori come: automotive, assicurazioni, concessionari auto o spedizioni. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e preferibile domestichezza con l' uso del gestionale SAP. La risorsa lavorerà in un team composto da 3 persone e risponderà direttamente al Resp. Amministrativo. Orario lavorativo: 8,30 -12,30 e 13 -17 dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro. provincia Nord di Verona

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Verona (Verona)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro