Per importante azienda cliente leader nella distribuzione del settore alimentare, stiamo ricercando un profilo amministrativo da inserire all' interno del reparto Servizi Generali. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e dei costi relativi al settore: gestione autovetture e mezzi aziendali ( attività di noleggio, acquisto e compravendita), rifornimenti, strutture interne ( assicurazioni, affitto immobili..). E' preferibile pregressa e minima esperienza nel ruolo in settori come: automotive, assicurazioni, concessionari auto o spedizioni. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e preferibile domestichezza con l' uso del gestionale SAP. La risorsa lavorerà in un team composto da 3 persone e risponderà direttamente al Resp. Amministrativo. Orario lavorativo: 8,30 -12,30 e 13 -17 dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro. provincia Nord di Verona
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Verona (Verona)
Disponibilità oraria:
- Full Time