Impiegata/o Amministrativa/o part time

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/06/2024
Sede di lavoro: Verona

Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di uno studio di servizi

un/a Impiegata/o Amministrativa/o part time

Responsabilità:

Attività:
- gestione contabilità dello studio (fatturazione attiva passiva, liquidazioni iva)
- attività di segreteria amministrativa
- reportistica
- inserimento dati a sistema

Requisiti:
- diploma di Ragioneria
- esperienza pregressa in Amministrazione/Contabilità
- gradita conoscenza del programma Teamsystem.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con la prospettiva di conferma a tempo indeterminato; IV livello CCNL Commercio
Orario: part time 20 ore settimanali: 9-13 con possibilità di aumento a 30 ore

Sede di lavoro: Verona (zona Borgo Trento)

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Verona (Verona)

Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro