HR Operations Administrator

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 10/03/2022
Sede di lavoro: Verona

Adecco Italia S.p.A. divisione recruitment consulting ricerca per importante azienda cliente multinazionale operante nel settore energetico un/a:
HR Operations Administrator
La risorsa inserita nell'ufficio HR dello stabilimento italiano di Colognola ai Colli (VR) Sarà responsabile di adempiere a 360 gradi i compiti relativi al mondo HR aziendale;
Le principali attività che la risorsa andrà a gestire consisteranno in:
•Gestione di tutti gli adempimenti al fine di supportare la redazione dei cedolini mensili da parte dello studio paghe esterno;
• Mantenere l'accuratezza dei dati e dei sistemi HR attraverso controlli mensili;
• Gestione mensile di presenze/assenze al fine della redazione delle buste paga;
• Gestione amministrativa di certificati, dichiarazioni e altri documenti ed esigenze del personale;
• Elaborare report ad hoc e KPI HR;
• Ricerca e selezione, screening, organizzazione di colloqui di profili in ambito industrial al fine di soddisfare le esigenze del plant;
• Supportare il processo di on boarding per i nuovi dipendenti;
• Raccogliere i fabbisogni formativi, organizzare la formazione locale e mantenere aggiornati i registri interni di formazione e sviluppo nel rispetto delle policy del Gruppo;
Si richiede:
• Laurea triennale/magistrale in Risorse umane, Economia aziendale, Giurisprudenza o Economia;
• Esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel ruolo, idealmente in ambito industriale/manifatturiero;
• Buona conoscenza della normativa italiana vigente in materia di lavoro;
• Buone capacità interpersonali, empatia, flessibilità;
• Capacità di svolgere più attività ridefinendo giornalmente le priorità;
• Capacità di comprendere i bisogni dell'organizzazione e la motivazione delle persone e combinarli verso un piano di sviluppo aziendale realistico;
• Ottima conoscenza di Office, in particolare excel;
• Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese (orale e scritto);
Si offre:
•Inserimento in un ambiente multinazionale dinamico e in forte espansione;
• Uno stipendio competitivo basato sull'esperienza e integrato con bonus;
• Opportunità di apprendimento continuo. Budget di formazione assegnato che può essere speso in libri, corsi online o altro materiale di formazione;
• Ottime opportunità di crescita verticale;
• Opportunità di mobilità internazionale;

Luogo di lavoro: Colognola Ai Colli (VR)
Orario: Full time L-V
RAL: 24-28K
N.B: l'intero iter di selezione si svolgerà in lingua inglese si richiede quindi di allegare il cv in lingua.

Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment

Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA

Città: Colognola Ai Colli (Verona)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: