Per importante cliente del settore food, Adecco Italia SPA ricerca
HR Generalist
da inserire all'interno dell'Ufficio Personale.
La figura risponderà direttamente all'HR Specialist e collaborerà con le altre funzioni HR, la prima linea di negozio e lo store manager. Il suo focus sarà quello di supportare le attività dell'ufficio attraverso la conoscenza e l'organizzazione dei suoi processi operativi.
Nello specifico si occuperà di:
• Selezioni per quanto concerne le posizioni operative di negozio;
• Attivazione e monitoraggio di tirocini e/o stage;
• Gestione contrattualistica e processo di onboarding;
• Gestione degli aspetti giuslavoristici e di normativa del lavoro;
• Reportistica amministrativa relativa alla popolazione basata nello store;
• Supporto ad attività amministrative varie (tra cui assegnazione DPI e divise);
• Controllo timbrature e supporto alla definizione della turnistica;
• Organizzazione e coordinamento dei corsi di formazione.
Cosa cerchiamo?
• Laurea triennale e/o specialistica in Ingegneria Gestionale, Economia, Giurisprudenza oppure Materie Umanistiche;
• 2-3 anni di esperienza maturata nel ruolo preferibilmente nel settore GDO/retail;
• Buona padronanza di Excel e del pacchetto Office in generale;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Buone doti di comunicazione interpersonale,
• Capacità di analisi e capacità di negoziazione, orientamento al risultato,
• Spirito di squadra e flessibilità.
Se ti riconosci in questa descrizione sei la persona giusta! Inviaci la tua candidatura!
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Città: Verona (Verona)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
HR Generalist
da inserire all'interno dell'Ufficio Personale.
La figura risponderà direttamente all'HR Specialist e collaborerà con le altre funzioni HR, la prima linea di negozio e lo store manager. Il suo focus sarà quello di supportare le attività dell'ufficio attraverso la conoscenza e l'organizzazione dei suoi processi operativi.
Nello specifico si occuperà di:
• Selezioni per quanto concerne le posizioni operative di negozio;
• Attivazione e monitoraggio di tirocini e/o stage;
• Gestione contrattualistica e processo di onboarding;
• Gestione degli aspetti giuslavoristici e di normativa del lavoro;
• Reportistica amministrativa relativa alla popolazione basata nello store;
• Supporto ad attività amministrative varie (tra cui assegnazione DPI e divise);
• Controllo timbrature e supporto alla definizione della turnistica;
• Organizzazione e coordinamento dei corsi di formazione.
Cosa cerchiamo?
• Laurea triennale e/o specialistica in Ingegneria Gestionale, Economia, Giurisprudenza oppure Materie Umanistiche;
• 2-3 anni di esperienza maturata nel ruolo preferibilmente nel settore GDO/retail;
• Buona padronanza di Excel e del pacchetto Office in generale;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Buone doti di comunicazione interpersonale,
• Capacità di analisi e capacità di negoziazione, orientamento al risultato,
• Spirito di squadra e flessibilità.
Se ti riconosci in questa descrizione sei la persona giusta! Inviaci la tua candidatura!
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Città: Verona (Verona)
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte